La giusta valutazione dell auto

La giusta valutazione dell auto

aprile 3, 2013 ComproAutoRoma 0

La giusta valutazione dell auto

Individuare la giusta valutazione dell’auto non è così semplice, non basta comprare una rivista specializzata del settore ed in base al modello, anno, km e accessori, avere un riscontro ufficiale.

Oggi le quotazioni di mercato variano in base a numerosi fattori, non si tratta di valori standard o che prevedono una variazione costante,  perché come ogni legge di commercio, il prezzo corretto di un bene è stabilito dalla richiesta di mercato. Una richiesta che soprattutto in questo particolare momento è molto instabile. Sarà quindi  possibile avere valutazioni sfalsate… trovare attualmente delle vetture quotate su Quattroruote a 40.000 euro ma in vendita sul mercato a 25.000! come magari quotazioni di 4.000 ma in vendita sul mercato a quotazioni più alte. Questo articolo  nasce  proprio per cercare di sensibilizzare i proprietari dei propri mezzi a”capire” le numerose sfaccettature che comporta la compravendita di un automobile.

Le nostre valutazioni sono il risultato di un attenta analisi di mercato valutando complessivamente sia le caratteristiche e condizioni del veicolo, sia il valore commerciale reale del mezzo

Daniele tel. 3480120935 anche WhatsApp

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *