voglio vendere urgentemente auto

voglio vendere urgentemente auto

febbraio 3, 2013 ComproAutoRoma 0

voglio vendere urgentemente auto

Tempi di crisi! Hai bisogno di soldi? I controlli del fisco ti fanno tremare? Stanco di pagare il bollo dell’ auto? Non Vuoi più pagare il garage? L’ Assicurazione incide sul tuo bilancio? Non utilizzi più la Tua auto? Troppe tasse? hai bisogno di liquidità? è arrivata l auto aziendale? ti trasferisci all’ estero? Stai cambiando auto e Vuoi usufruire dello sconto senza permuta?

Qualsiasi sia la Tua circostanza Noi abbiamo la Tua soluzione:

soldi subito !!!!!

voglio vendere urgentemente auto, è una formula di acquisto che offriamo a tutte le persone che hanno la necessità di vendere in tempi celeri la propria automobile, qualsiasi essa sia! marca, modello e cilindrata. Acquistiamo tutto con risoluzione immediata. Senza perdere tempo, senza avere preoccupazioni di tentare la vendita in proprio. Offriamo pagamenti rapidi con la certezza e l’ immediatezza del disbrigo di ogni pratica burocratica tramite agenzia ACI.

Soldi e passaggio di proprietà immediato

Siamo dei professionisti del settore auto, acquistiamo quindi anche veicoli che necessitano spese di ripristino

Non acquistiamo autoveicoli fortemente incidentati, alluvionati o con fermi amministrativi

Per qualsiasi informazione o richiesta potete contattarci tramite apposito modulo di richiesta, inviarci una mail o telefonare, saremo a disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o informazione

Daniele tel. 3480120935 anche WhatsApp

 

 

voglio vendere urgentemente auto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *